TEAM

 
  • Instagram - Black Circle

MARTA

Intro

Un'infanzia passata a testa in giù nella palestra di ginnastica e poi in piscina a tuffarsi. La vita di Marta è sempre stata scandita dalla disciplina e dall’impegno nello sport. Poi la laurea in Scienze politiche per la voglia di intraprendere la carriera diplomatica data la sua curiosità nel confrontarsi con culture diverse dalla propria. E' grazie ad una permanenza per lavoro in Thailandia, In un periodo di ricerca di se stessa, che lo yoga arriva nella sua vita, per caso, per poi diventare una vera e duratura passione. 

Da quel momento in poi Marta dedica allo studio di questa disciplina gran parte del suo tempo, conoscendo diversi insegnanti e stili di pratica.  Con Emanuela Ricci, sua insegnante del cuore, scopre il Jivamukti Yoga in cui si riconosce per l'approccio energico della pratica e per il modo di applicare i principi della filosofia yoga agli aspetti pratici della vita di tutti i giorni.

Yoga sopra e fuori dal tappetino rimane il messaggio che vuole trasmettere anche nelle sue lezioni dopo aver conseguito il diploma in Yoga e medicina di 200h. 

 

In Thailandia Studia massaggio Thailandese e meditazione Vipassana. Consegue poi il diploma di Yin yoga per conciliare la parte attiva e vigorosa della sua pratica ad una più calma e meditativa alla continua ricerca di un equilibrio fisico e mentale.  Grazie alla sua curiosità e alla sua formazione accademica, ha approfondito e continua ad approfondire lo studio dello Yoga nei suoi molteplici aspetti.

Nelle sue lezioni la pratica fisica degli asana è sempre accompagnata ad esercizi di meditazione, tecniche di rilassamento e canto dei mantra, con l’intenzione di trasmettere ai suoi allievi un approccio integrale della disciplina.

Certificazioni

  • Insegnante Yoga e Medicina 200h

  • Yin Yoga

Lezioni

Mindful Flow

Vinyasa Flow

Altro

Lezioni private

Seguici

  • Facebook - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle

Associazione Sportiva Dilettantistica The Yoga House. C.F. 96407830585. Via Giuseppe Ferrari 12, Scala G, Interno 1, 00195 Roma