Folding Yoga Mat
logo-TYH-3_Tavola disegno 1.png

lezioni online

 

Yoga Live

Tutte le lezioni del centro vengono trasmesse contemporaneamente in streaming. Sul calendario nello stesso orario si può scegliere se prenotare la lezione in studio oppure la lezione in versione livestream.

Importante

  • Per partecipare alle lezioni è necessario essere tesserati dell'associazione. Se non sei tesserato non c'è problema! Puoi tesserarti online aggiungendo il tesseramento al tuo acquisto, e ti invieremo il modulo da firmare tramite email.

  • Le lezioni si possono acquistare e prenotare anche all'ultimo, ma le cancellazioni vanno fatte entro 12 ore dall'inizio della lezione, fra le 9:00 e le 21:00.

  • In caso di mancata o tardiva cancellazione, la lezione verrà comunque addebitata e non sarà possibile riutilizzare il credito o richiedere un rimborso.

Istruzioni

Prenotare

  • Per prenotare una lezione, il nostro sistema di prenotazioni richiede che tu abbia già attiva un'opzione di pagamento sul tuo account. Acquistala ora cliccando qui.

  • Per prenotare, vai sul calendario del virtual studio, seleziona la lezione che ti interessa, e clicca "BOOK"

  • Accedi al nostro sistema di prenotazione con le tue credenziali già esistenti, oppure crea un account

  • Una volta fatto l'accesso, segui le istruzioni finchè non vedi la conferma di prenotazione

  • Controlla la tua casella postale per assicurarti di aver ricevuto la mail di conferma con il codice e la password di accesso

Accedere alla lezione

  • Scarica la  app Zoom  e crea un tuo account gratuito. Puoi accedere da smartphone, tablet o computer.

  • Clicca sul link nella tua email di conferma così da farlo aprire nella app Zoom, oppure inserisci il codice Meeting ID nella tua app

  • Una volta che avrai fatto accesso al Meeting (alla lezione), ti verrà chiesta una password. Inserisci la password che troverai all'interno della tua email di conferma.

  • Sei nella lezione! Assicurati che video e microfono siano collegati così che all'inizio puoi parlare con l'insegnante.

Domande Frequenti

Ho già un abbonamento attivo con il centro, posso usare questo abbonamento o pacchetto di lezioni per pagare le lezioni online?

Sì - prenota come fai di solito!

Il decreto mi ha creato una situazione economica difficile, e non posso permettermi di pagare. Posso comunque praticare yoga in qualche modo?

Assolutamente sì. Non vogliamo escludere nessuno da questa potente pratica che sostiene milioni di persone nel mondo. Puoi trovare contenuti gratuiti sul nostro canale Youtube, e sulla nostra Community di Facebook.

Non vedo il pulsante "BOOK" accanto alla lezione sul calendario. Come posso prenotare?

Con alcuni smartphone, il calendario funziona diversamente. Ti consigliamo di accedere tramite computer. In ogni caso puoi sempre prenotare inviando una mail all'indirizzo info@theyogahouseroma.com, ma assicurati di ricevere la conferma!

Ho provato a prenotare, ma il sistema mi chiede di pagare nonostante io abbia già acquistato un pacchetto tramite PayPal. Come posso fare?

Se sei sicuro di aver pagato, è possibile che il sistema di prenotazione non abbia ancora registrato il pagamento. A volte è un po' pigro! In questo caso invia subito una mail all'indirizzo info@theyogahouseroma.com e scrivici quale lezione stavi cercando di prenotare. Assicurati di ricevere poi la conferma!

Perchè mi chiedete di fare il tesseramento? Io vorrei solo partecipare a qualche lezione.

Purtroppo non possiamo permettere a chi non è tesserato di seguire le nostre lezioni in diretta. Per motivi legislativi e fiscali, è obbligatorio essere tesserati dell'associazione. Il tesseramento resterà comunque valido per 12 mesi e potrai continuare a partecipare a lezioni ed eventi online futuri, ma anche di frequentare il centro per masterclass e lezioni alla sua riapertura! Se non vuoi tesserarti e vuoi usufruire di qualche lezione, puoi sempre accedere gratuitamente al nostro canale Youtube.

Non ho ricevuto il link e la password per la lezione. Dove posso trovarlo?

Il link verrà inviato tramite email in automatico dal sistema di prenotazione. Pe assicurarti di ricevere le nostre email nella tua casella primaria, aggiungi subito il nostro indirizzo email info@theyogahouseroma.com ai tuoi contatti. Assicurati poi di aver effettivamente completato la prenotazione, facendo accesso al tuo account e controllando le tue prenotazioni. Se vedi che la prenotazione c'è, allora controlla subito la SPAM, e le cartelle di "Promo" perchè l'email potrebbe essere stata filtrata. Se non dovessi trovarla comunque, invia una mail all'indirizzo info@theyogahouseroma.com e ti aiuteremo noi.

 
 

Iscriviti alla newsletter

Contatti

 Associazione Sportiva Dilettantistica The Yoga House

C.F. 96407830585

Via Giuseppe Ferrari 12, Scala G, Interno 1

00195 Roma 

  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube